Skip to main content

Finestre di sicurezza


Ogni serramento è testato per garantire alla tua casa la massima protezione. Tutta la ferramenta che utilizziamo rispetta i più alti standard europei e italiani.


Sconto richieste online


Made in
italy


Detrazione fiscale 50%


Acquisti dal produttore

Rinforzo in ferro “blindato”

Vetro antisfondamento classe P5A

Incollaggio vetro strutturale

Ferramenta di sicurezza

Maniglia con chiave

STOP AI LADRI

SICKURA RC3 protegge la tua casa dai tentativi di scasso. Per ottenere la certificazione RC3 ogni tipologia è stata sottoposta a dure prove di carico statico, carico dinamico e tentativi di scasso.

INFISSO BLINDATO SENZA GRATA ESTERNA

SICKURA RC3 protegge la tua casa dai tentativi di scasso. Per ottenere la certificazione RC3 ogni tipologia è stata sottoposta a dure prove di carico statico, carico dinamico e tentativi di scasso.

Richiedi informazioni

Compilando il form sottostante, avrai diritto a uno sconto sul tuo preventivo. Senza impegno!
Nome*(Obbligatorio)
Dimensione max del file: 256 MB.

Ferramenta di Sicurezza RC2

Tutta la ferramenta che utilizziamo rispetta i più alti standard europei e italiani, grazie alla costante innovazione messa in campo dal nostro partner ROTO in grado di fornire ferramenta per la movimentazione di finestre, portefinestre e portoncini con della massima qualità. Per tutti i nostri serramenti, la ferramenta installata di serie è come schema sotto riportato:

Incontro di sicurezza

Nei nostri serramenti installiamo punti di chiusura di sicurezza anche nelle finestre con ferramenta standard, nelle chiusure principali, per garantire la massima sicurezza.

Nottolino di Chiusura a fungo o tradizionale

Nei nostri serramenti installiamo punti di chiusura a nottolino (sia a fungo che tradizionale) ogni 50cm lungo la spalla dell’anta principale, garantendo tenuta aria acqua anche su finestre e portefinestre di dimensioni importanti.

Falsa manovra

Nei nostri serramenti installiamo la “falsa manovra” per impedire che l’anta si sganci dalla ribalta inavvertitamente.

Rostri laterali

Vengono installati dei rostri laterali in teflon nella seconda anta per supportarne la chiusura garantendone l’ermeticità.

Microventilazione

Nei nostri serramenti (tranne per la serie START70) installiamo sistema di microareazione per consentire un ricircolo forzato d’aria.

Manigliotto magnetico

Nelle portefinestre a richiesta è possibile montare un manigliotto magnetico per accompagnare l’anta aperta.

Maniglia HOPPE SECUSTIK

Le maniglie Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.